meteo apuane
ALLERTA METEO
* * * * * *
legenda allerta meteo
Clicca sulle icone per accedere
al dettaglio della Regione Toscana


BACHECA AVVISI
L'ingresso di aria più fredda in quota rinnova condizioni di instabilità con rovesci accompagnati da forti venti di Libeccio e mareggiata lungo il litorale. Ritorno anche di un po' di neve su Apuane ed Appennino oltre i 1300 metri. Nel fine settimana si conferma un deciso miglioramento; instabile dal 1° maggio.

WEBCAM
webcam CANEVARA
CANEVARA
Visualizza le altre Webcam >>

NOWCASTING
Radar Precipitazioni "Settepani"
RADAR PRECIPITAZIONI

satellite europa
SATELLITE INFRAROSSO

fulminazioni Toscana
FULMINAZIONI

COLLABORAZIONI TECNICHE

Protezione Civile Massa Carrara

Cesvot

Meteo System

Società Meteorologica Italiana

NOTE LEGALI CONSULTAZIONE SITO WEB E SERVIZI


Le informazioni meteorologiche contenute sul sito vengono redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell'arte delle conoscenze e delle tecnologie; la loro accuratezza e la loro affidabilità non è comunque garantita in alcun modo. L'Associazione MeteoApuane declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno, inclusi senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, anche solo ipoteticamente collegabile all'uso corretto o scorretto delle informazioni divulgate sul sito.

I servizio di previsione e monitoraggio meteorologico, offerti dall'Associazone MeteoApuane e consultabili sia sul sito web sia sui mezzi di comunicazione aderenti (giornali e TV locali), sono assolutamente gratuiti e frutto di un'attività volontaria, non retribuita in alcun modo, da parte dello Staff e dei Soci dell'Associazione.

Il sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto gli articoli ivi contenuti sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n°62 del 7/03/2001.

I dati meteorologici in tempo reale consultabili attraverso la rete di monitoraggio provinciale, sono ottenuti in presa diretta dalle postazioni ubicate sul territorio e non sono sottoposti a validazione (eccetto dove espressamente indicato); pertanto l'Associazione MeteoApuane non è responsabile per danni o problemi derivanti dal loro utilizzo improprio.

La gestione dei cookies tecnici è effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti, maggiori dettagli nella LIBERATORIA.

Per maggiori informazioni sull'Associazione e sullo Staff che gestisce il sito, consultare l'apposita SEZIONE.


meteo apuane
Portale di meteorologia per la provincia di Massa Carrara.
Associazione locale per la divulgazione delle
scienze meteorologiche e del clima.

CONTATTI
NOTE LEGALI
HOME
Home Page
PREVISIONI
Provincia
Bollettino "3 Confini"
Mare
Montagna
Meteo-Viabilità
Incendi Boschivi
MONITORAGGIO
Rete Stazioni
Livello Fiumi
Archivio Dati
Area Riservata Enti
WEBCAM
Webcam
DIRETTA
Segnalazioni
Nowcasting
DIDATTICA
Clima Locale
Articoli/Cronache
Nevicate
Foto
CHI SIAMO
L'Associazione
Iniziative
Staff
Partner
Contattaci